Roma, Roma · Da Marzo 2014
Mi chiamo Eleonora ho 29 anni e finalmente dopo ben 9 anni di fidanzamento coroneró il mio sogno di sposarmi con Alessio.
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4323 giorni faCiao ragazze! Sono una sposina 2015. Abbiamo fermato la villa a fumone ma siamo di roma. Stiamo cercando una chiesa che si trovi a metà strada o che cmq sia di passaggio. Abbiamo fin ora visto la chiesa di gavignano ma non mi ha molto entusiasmato....
Ho creato un post
4334 giorni faFinalmente dopo tanto girare e dopo tanti intoppi abbiamo prenotato la villa! Certamente è un po distante da dove abitiamo noi, perché siamo di roma, ma a noi è piaciuta tantissimo! Ora però dobbiamo prenotare la chiesa! Possobilmente a metà strada!...
Ho partecipato al post di Jenni
4336 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4391 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4401 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4409 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4410 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
4410 giorni fa
Ho creato un post
4410 giorni faCiao ragazze domani andrò a vedere la villa bencivenga a subiaco, qualcuno la conosce? So che il catering è colasanti ma ho trovato qualche commento negativo su di esso, sapete dirmi qualche informazione? Grazie mille
Ho creato un post
4413 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno un piccolo aiuto! Io mi sposo a giugno 2015 e sto cercando una location che sia capiente al suo interno, perché hi 180 inviati, che faccia cucina espressa e che non sia troppo costosa. Per ora ho visitato villa pocci,...
Ho ottenuto una medaglia!
4429 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4429 giorni faCiao ragazze mi sono iscritta da poco e devo organizzare ancora tutto per il mio matrimonio che previsto per giugno 2015. Per ora vorrei concentrarmi su chiesa e location ed è proprio a tal proposito che vi contatto. Per quanto riguarda la chiesa...
Fotografi garanzie ANFM