Portovenere, La Spezia · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Paola
1067 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1067 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1067 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...

1067 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...

1067 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...

Ho partecipato al post di Serena
1069 giorni fa
1071 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?

Ho partecipato al post di Moni
1073 giorni fa
1073 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!

1074 giorni faCiao a tutte future sposine! Quale canzone sceglierete per il vostro ingresso in chiesa?

1074 giorni faScusate io come busta per le partecipazioni ho preso una busta normale e l'ho decorata. Alla fine la chiuderò inserendola in un nastro che avvolgerà la busta verticalmente e avrà un fiocco frontale. Ma i La parte del fiocco, cioè la parte "bella" la...

Ho partecipato al post di Francesca
1075 giorni fa
1075 giorni faSalve sposine, voi quale torta preferite?

Ho partecipato al post di Serena
1079 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1080 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1080 giorni fa