Treviso, Treviso · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faBuonasera sposin*, sto finalmente guardando un vestito per la nostra unica damigella di 4 anni. 🥰 Premetto che i decori in chiesa saranno sul giallo, il mio abito invece in stile principesco con punti luce nel corpetto. La bimba porterà un piccolo...
1103 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
1103 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1107 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
1109 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
1109 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
1114 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1117 giorni fa
1117 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1118 giorni fa
1118 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1118 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
1122 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
1123 giorni faIl vestito è molto da lei, la rispecchia ma non credo la valorizzi molto. A voi piace?
1123 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Itria
1123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM