Treviso, Treviso · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1044 giorni faCiao Donne, voglio solo dirvi che il 03/06 io e mio marito abbiamo finalmente detto di e che nonostante le previsioni chiamassero pioggia ha fatto dole tutto il giorno e è stata una giornata meravigliosa, vi lascio qualche foto spero vi piacciano🥰...
Ho creato un post
1066 giorni faCiao spose e future spose, fra 15 giorni io e il mio f.m. convoleremo a nozze e stiamo finendo gli ultimi preparativi, ieri abbiamo ricevuto gli ultimi documenti dal'aggenzia per il viaggio di nozze e effettivamente mi è salita l'ansia del viaggio Ho...
Ho creato un post
1181 giorni faBuongiorno Sposine, avrei bisogno di un consiglio da chi ha già fatto il libretto messa, siccome sono a zero con le idee, avete un fac-simile di libro (per capire anche come andrà composto) o delle idee di letture per poter comporre il libretto?...
Ho creato un post
1194 giorni faCiao a tutte spose e future sposine, io mi sposo il 03/06/2023 e ho scelto l'abito, per la prima prova mi hanno chiesto di portare le scarpe, e qui veramente sono un pò in crisi, ho visto di questo sito che ha scapre molto belle e l'ho visto...
Ho creato un post
1305 giorni faCiao Spose e future spose, questa sera devo andare a vedere per le partecipazioni ma sinceramente sono ancora un pò confusa sul tema, voi quale avete scelto? o meglio quale mi consigliate? Grazie mille a tutte per i consigli!!
Ho creato un sondaggio
1505 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho creato un post
1614 giorni faCiao a tutti sposi/e della provincia di Treviso, io e il mio compagno abbiamo fermato chiesa e location, voi come state procedendo?
Ho creato un post
1619 giorni faCiao Spose, volevo in consiglio ho fissato la data In chiesa per il 2023 e ora volevo iniziare a valutare le location, per circa un 130 persone mi sapete dare un più o meno di spesa di catering/ristorante?? Giusto per avere un idea😊
Ho creato un post
1628 giorni faCiao Spose, con il mio compagno abbiamo deciso che vorremmo sposarci il 3 Giugno del 2023.. in molti mi hanno detto di prenotare immediatamente la chiesa e una location, altri mi dicono che non ha senso fermare la chiesa un anno e mezzo prima non ha...
Fotografi garanzie ANFM