Treviso, Treviso · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
787 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
787 giorni faBuongiorno a tutte, sono alle prese con i regali per le mie due testimoni. Nel weekend, per caso, ho visto che nella gioielleria vicino a casa hanno iniziato a fare, in date stabilite, i bracciali quelli saldati in oro 18kt. Secondo me sono un...
1006 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
1010 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1012 giorni faVi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o...
1017 giorni faCiao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da accendere al taglio della torta, consigliate di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1017 giorni fa
Ciao a tutte, ho provato a chiedere un po' in giro qualche preventivo per i fiorari ma nessuno mi dà notizie. Avete qualcuno da consigliare? Voi più o meno quanto avete speso per l'addobbo solo in chiesa e/o ricevimento? Grazie
Ho partecipato al post di Stefania
1017 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1018 giorni fa
1018 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
1024 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Maria
1024 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
1044 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1044 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1044 giorni faCiao Donne, voglio solo dirvi che il 03/06 io e mio marito abbiamo finalmente detto di e che nonostante le previsioni chiamassero pioggia ha fatto dole tutto il giorno e è stata una giornata meravigliosa, vi lascio qualche foto spero vi piacciano🥰...
Fotografi garanzie ANFM