Treviso, Treviso · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Buonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante...
Perché hai scelto ""?
Il ballo con il papà che canzone scegliere? 😍 sono indecisa tra tante canzoni 😩
Ciao Donne, voglio solo dirvi che il 03/06 io e mio marito abbiamo finalmente detto di e che nonostante le previsioni chiamassero pioggia ha fatto dole tutto il giorno e è stata una giornata...
Ragazze chi come me se la sta facendo sotto per sabato?! Ho l’ansiaaaaa😱
Chi come me si sposerà il 03.06.2023? Ansia a milleeeeeeee😍😍
Oggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e future spose, fra 15 giorni io e il mio f.m. convoleremo a nozze e stiamo finendo gli ultimi preparativi, ieri abbiamo ricevuto gli ultimi documenti dal'aggenzia per il viaggio di nozze e...
Speriamo nel tempo ragazzeeeeee🙏🙏🙏
So che non serve a molto e che quasi sicuramente molti non lo leggeranno, ma volevo dire alle spose e agli sposi dell'Emilia Romagna che siamo con loro e che il sole tornerà. Un abbraccio da Ferrara...
Buongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Parlando di maniere nell'altro thread mi sono ricordata di quando, definendo i dettagli della celebrazione al nostro don è scappato un: "dopo l'applauso" e noi inorriditi: "quale...
Perché hai scelto ""?
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia...
Car* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No...
Perché hai scelto ""?
Spose è parecchio che non vi scrivo. Il mio matrimonio subisce i soliti alti e bassi di ogni coppia. Tra suocera e marito non so ultimamente chi sia peggio!!! Vi consiglio di andare a convivere x...
Ciao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto...
Perché hai scelto ""?
Una famiglia di persone ci ha regalato per il nostro matrimonio 300 euro ( abbiamo offerto pranzo, party serale, pernotto perchè il matrimonio era fuori regione). Ora è giunto il momento di...
Ciao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mio fratello mi farà da testimone e sto pensando a un regalo importante per lui, non ho un budget preciso. Avevo pensato a un orologio ma ha sempre l’applewatch al polso, gemelli non li...
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
Ciao donne, sono molto triste ... mio marito è grave all'ospedale con ischemia e scompenso cardiaco .... sono distrutta ma forte per lui
Ciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Qualcuna ha qualche informazione sul Ristorante La Ghiacciaia a Pederobba? Sapete dirmi indicativamente i costi?
Fotografi garanzie ANFM