Monsummano Terme, Pistoia · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
1288 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
Ho partecipato al post di Greta
1289 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatima
1290 giorni fa
1290 giorni faCiao a tutti, oggi siamo andati a scegliere l'album fotografico...abbiamo optato per un cofanetto in legno con album rettangolare. Per il cofanetto dell'album abbiamo scelto il colore beige, mentre x la copertina dell'album il colore ghiaccio...vi...
Ho partecipato al post di Magda
1290 giorni fa
1290 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?
1290 giorni faSalve sposine, sono tremendamente indecisa se chiamare il giorno del mio matrimonio per farmi truccare la mia estetista di fiducia, oppure una make up artist professionista. Ho paura anche che la mia estetista ne risenta, dato che abbiamo davvero un...
Ho partecipato al post di Veronica
1290 giorni fa
1290 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
1291 giorni faCiao sposine, come state? Io purtroppo sono a casa col covid e ne sto approfittando per vedere e pensare a come organizzare alcune cose. Nostra intenzione è quella di fare bomboniere solidali e stiamo decidendo a quale associazione fare poi la nostra...
Ho creato un sondaggio
1291 giorni faCiao sposine, come state? Io purtroppo sono a casa col covid e ne sto approfittando per vedere e pensare a come organizzare alcune cose. Nostra intenzione è quella di fare bomboniere solidali e stiamo decidendo a quale associazione fare poi la nostra...
Ho partecipato al post di Ilaria
1291 giorni fa
1291 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1291 giorni faCiao a tutte! Sono nuova della community e spero mi possiate aiutare con un dubbio per uno dei preparativi non calcolato. Dopo un mesetto della proposta (Giugno) e dell'inizio dell'organizzazione o per lo meno della condivisione delle nostre idee,...
1293 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
Fotografi garanzie ANFM