Termoli, Campobasso · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1397 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faciao a tutti per il mio matrimonio avrò pochissime decorazioni floreali infatti avrò solo il boquet e dei centrotavola la mia domanda è sposandomi ad Ottobre posso contattare il fiorista un paio di mesi prima o è meglio che inizio già a contattarlo?...
Ho partecipato al post di Elisa
1397 giorni fa
1397 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1397 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1406 giorni faCiao a tutti/e, come regalo alla mia testimone volevo fare un braccialetto di swarovski; so che è molto comune regalare ai testimoni l'orologio...ma considerando che 2 settimane prima sarà testimone ad un altro matrimonio, non vorrei "riempirla" di...
Ho partecipato al post di Mary
1424 giorni fa
1425 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
1425 giorni faQuesta è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona...
Ho partecipato al post di Chiara
1425 giorni fa
1425 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
1425 giorni faRagazze ho passato l'intera giornata su YouTube ad ascoltare canzoneda ballare con la mia migliore amica anche ascoltando canzoni suggerite da voi ma sono indecisa tra due .. dalla tua parte A.Amoroso Ridere pinguini tattici
1425 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
Ho partecipato al post di Sara
1425 giorni fa
1425 giorni faNe facciamo tanti, ne faremo tanti altri, esorcizziamo le nostre paure, ho la mia personale top 3, che ne dite? Ne avete altri più spaventosi?
Fotografi garanzie ANFM