Teolo, Padova · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
1433 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
Ho partecipato al post di Maggy
1434 giorni faHo partecipato al post di Marb
1438 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giorgia
1439 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1439 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
1441 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Ho partecipato al post di Elena
1441 giorni faHo partecipato al post di Annarita
1444 giorni faHo creato un post
1454 giorni faVi capita mai che vi facciano delle foto in cui oggettivamente vi vedete brutte?!😔
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1460 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1460 giorni faRagazze stavo pensando di compilare una lista nozze , ma il mio futuro maritino dice che è una grande cafonata . Voi che ne dite ?
Ho ottenuto una medaglia!
1460 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daiana
1460 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM