Messina, Messina · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4282 giorni faVolevamo qualcosa che rimanesse in bella vista a ricordarci il giorno del nostro matrimonio abbiamo visto in un negozio questa statuetta, l'abbiamo trovata graziosissima e la useremo come cake topper
Ho creato un post
4286 giorni faAbbiamo cominciato a vedere per le fedi stiamo valutando se prenderle 14 k.in questo caso qale sarebbe il peso ideale? e se scegliessimo fedi 18 k.quale sarebbe il peso ideale?
Ho creato un post
4305 giorni faNonostante tutte le incertezze legate alla data del matrimonio per ora 28 dic., che potrebbe essere rimandato di un mese o qualche settimana per questioni burocratiche, nonostante ancora non sappiaa se mancheremo due mesi tra settembre ed ottobre...
Ho creato un post
4314 giorni faComincero' presto un giro per vedere abiti e scarpe poiche mi sposero a dicembre o al tardi a gennaio e settembre/ottobre e buona parte di dicembre avremo altri impegni. Tutto cio premesso penso che alla fine usero un vestito che ha scelto e voluto...
Ho creato un post
4320 giorni faParlo delle bomboniere!!! Abbiamo scelto delle scatola di latta con disegni vintage, al momento metteremo confetti e paste secche cosi come e' tradizione da noi....abbiamo trovato quelloche cercavamo su internet soprattutto in due siti francesi che...
Ho creato un post
4321 giorni faSto preparando il mio ws come inserisco le foto nell'album? è possibile avere un backup del wedding site con le dediche e i messaggi che ci lasceranno? Eventualmente ha un costo? Quanto tempo rimane sul web il mio ws???
Ho creato un post
4322 giorni faE mentre l'iter burocratico che mette in forse la data procede con novita'incoraggianti io continuo con i preparativi soprattutto perche'fra settembre ed ottobre saro'presissima da altre scadenze e non potro'seguire piu nulla. Ho deciso che i bambini...
Ho creato un post
4331 giorni faNonostante tutte le incertezze legate alla data (28 dicembre) abbiamo comunque deciso di andare soprattutto perchè dovremmo partire e stare via circa un mese ma anche questa data è legata ad un'infinità di variabili e se dovessi andare via ad ottobre...
Ho creato un post
4335 giorni faLa pensavo piu semplice...anche se la data e'ancora ballerina per via di questioni burocratiche e nnostante la nostra vita sia di fatto ballerina abbiamo deciso nonostante tutto di portarci avanti con le spese che possiamo fare adesso per le...
Ho creato un post
4338 giorni faDal sito: la ricetta della felicita' mercoledì 28 novembre 2012 I Pastetti... ma voi chiamateli pure Petits Fours! Quando sento parlare di "piccola pasticceria" non posso fare a meno di pensare ai Pastetti, che in questo piccolo lembo di Calabria...
Ho creato un post
4347 giorni faAncora non si sa nulla dei documenti del divorzio del mio fm e vedo il 28 dicembre come un pio desiderio!!!! Il problema e'che dopo dicembre lo chef ha lo sfratto e non si sa dove finisce avrei un piano B ed uno C per essere ma ci tenevo tanto a quel...
Ho creato un post
4348 giorni faPresi stasera per confezionare la bomboniera completeranno un nastro di organza blu scuro (prossimo acquisto)
Ho creato un post
4353 giorni faPer problemi un po'lunghi da spiegare non abbiamo i documenti in ordine pur tuttavia il ristorante che abbiamo scelto (per un'infinita'di motivi) a dicembre dovra'trasferirsi non si sa dove ne'niente. Da qui il panico e la corsa al matrimonio!!!...
Ho creato un post
4355 giorni faIo e il mio fm abbiamo pensato di proporre nel nostro wedding site una lista dei desiderata. Funzionerebbe così: noi inseriamo l'oggetto che vorremmo avere per regalo, l'ospite acquista in un negozio di suo scelta e spendendo ciò che ritiene...
Ho creato un post
4369 giorni faLa data prevista era 20 dicembre 2015 soprattutto per i documenti ancora non in ordine, perchè il mio fm voleva con se i figli residenti all'estero che vedono il padre in estate (periodo escluso: troppo caldo, troppa ressa) ed in inverno e anche per...
Ho creato un post
4374 giorni faAnche se manca ancora molto al mio matrimonio e' successo uno spiacevole contrattempo: il ristorante scelto si trasferira a dicembre non ho capito se di quest'anno o del prossimo, e se fosse cosi non avrei piu il problema. La data di dicembre 2015 e'...
Fotografi garanzie ANFM