'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
4156 giorni faCiao ragazze buonasera!!!Come state???A me piace molto anzi moltissimo villa mazzarella a Posillipo : ,qualcuna di voi è stata a visitarla???Com'è da vicino???È vero che il parcheggio non c'è???Sposine datemi quante più info possibili,please!!!
Ho creato un post
4171 giorni faCiao sposine buonasera come state???In fiera mi hanno dato una brochure di questa villa e devo dire che guardandola da internet mi piace...Naturalmente sono indecisa con altre villa,tra cui villa mazzarella e il ala moresca!!!Qualche sposina è stata...
Ho creato un post
4387 giorni faCiao,anche tu sposa 2017???già deciso qlk?tra chiesa e ristorante,o fotografo???di che zona sei???cmq piacere veronica... ;-)
Fotografi garanzie ANFM