Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1400 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1409 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1409 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
1413 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1415 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1416 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
1418 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
1418 giorni faCiao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi girovagando su internet ho trovato queste opzioni...
1418 giorni faCare Sposine, come pensate di realizzare, o se avete già realizzato, i Libretti per la Cerimonia religiosa? Sono più propensa a scegliere il formato ridotto, contenente quindi solo le letture (Prima lettura, Preghiera dei fedeli personalizzata,...
1421 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
1421 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1428 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1434 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1434 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1434 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
Fotografi garanzie ANFM