Velo d\'Astico, Vicenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1028 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
1040 giorni faBuongiorno ragazze 😘 Come da titolo, ho un dubbio: Il 16 settembre mi sposo, e l’unica mia certezza è che non voglio che mio padre mi accompagni tradizionalmente all’altare (che poi sposandomi civilmente non sarà un altare, ma insomma, il concetto è...
1040 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
1040 giorni faCiao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so proprio quale dei due ordinare. Sono entrambi di...
1041 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
1043 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
1044 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
Ho partecipato al post di Fiammetta
1044 giorni fa
1048 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Ho partecipato al post di Mattia
1049 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di September
1049 giorni fa
1049 giorni faCiao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a luglio… ma secondo voi non è un po’ in là? Le...
Ho partecipato al post di Sonia
1049 giorni fa
1049 giorni faCiao! Ho ancora molto tempo davanti ma siccome dobbiamo contattare dei fioristi nelle prossime settimane, stiamo iniziando a pensare alle decorazioni floreali. Ci sposeremo in una villa rustica con cerimonia civile. Cosa suggerite come decorazioni...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1049 giorni fa
1049 giorni faBuongiorno sposine, la mia vita è stata sempre caratterizzata da tanti colori, io vivo a colori, amo le persone entusiaste e felici nella e della vita e questo rispecchierà anche il mio matrimonio: niente Total White, solo colori pastello, perché il...
Fotografi garanzie ANFM