Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4284 giorni fa
4284 giorni fa
Arrivati i gessetti che metteremo con i segnaposto,sarà un piccolo pensiero per gli invitati
4290 giorni fa
Che ve ne pare?se trovate altre foto inseritele!si è sposata scalza o almeno così ho letto
4290 giorni fa
Il mio contatore oggi segna 310 giorni e tra poco si cambierà cifra dal 3 al 2!!!non vedo l'ora sarà un nuovo traguardo!!feliceeeeee
4300 giorni fa
Mia madre ha realizzato questi menù con le nostre caricature fatte con un programma che avevo nel cellulare,io li trovo fighissimi e originali e a voi piacciono?
4301 giorni fa
Ecco con la Stampa!!!!!cosa ne dite???a me piacciono moltissimo,fatte dalla mamma!
4303 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi vedere come mia madre ha pensato di "modificare"leggermente le partecipazioni,cambiando il cartoncino che originariamente era giallino e mettendone uno color pesca che sarà il colore del matrimonio e il fiocchetto sul...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4308 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Sa
4308 giorni fa
Ragazze oggi "giocherellando" con lo smartphone mi è capitata sottomano un'app carina: momentcam.. che permette di "cartoon-izzare" le persone.. Questa app ha anche una sezione "matrimonio".. e dopo averne creata qualcuna mi è venuta un'idea: e se la...
4315 giorni fa
Ciao a tutte ho scelto delle scarpe basse per il mio matrimonio,sia per una questione di sentirmi a mio agio e comoda (infatti non sono abituata a super tacchi a spillo ecc)sia per una questione di vestito,infatti un tacco tr alto avrebbe sollevato...
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4315 giorni fa
ragazze ho appena partecipato ad un topic dove un'altra forumina ha commentato dicendo che vestiti con corpetto trasparente non rappresentano la purezza e di conseguenza non e tale da essere chiamata sposa. mha!!! (non condivido) la mia risp. e stata...
4318 giorni fa
Vi piacciono?adesivi con iniziali per chiudere le buste delle partecipazioni,cuscino porta fedi,bomboniere e il tavolo degli sposi del ristorante già bloccato
Fotografi garanzie ANFM