Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4342 giorni faNon oso immaginare come potremo stare tra un anno esatto a quest'ora!!!! : Io mi sposerò alle 16:00 ma immagino chq già a quest'ora casa sarà in subbuglio tra parrucchiera, truccatrice, fotografo e ansie varie... Voi del 30 maggio a che ora vi...
Ho partecipato al post di Giulia
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4343 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4343 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Carlo
4343 giorni fa
Ho creato un post
4343 giorni faCiao bellezze!! La nostra villa si appoggia a 5 catering: NATALIZI, ENOTECA LA TORRE, LA PAROLINA, COLASANTI,AMBROSINI. Tra questi quali consigliate? Avete avute esperienze dirette? Oltre Natalizi,che pare sia una garanzia, ho letto molte cose...
Ho partecipato al post di Michela
4343 giorni fa
4344 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
4345 giorni fa
Ho creato un post
4345 giorni faMatrimonio 30 maggio 2015 ROMA! A che punto siete? Io in alto mare..
Ho partecipato al post di Vanessa
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4350 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4359 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4359 giorni fa
4363 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM