Catania, Catania · Da Maggio 2014
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una... Visualizza altro
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una commistione di odori, sapori e colori delle nostre splendide terre del Sud....con un pò di gusto etniko che non guasta mai!!!
- Sposa VIP
- 9.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Kikka
3895 giorni fa
Ho creato un post
3897 giorni faCare ragazze...è un pò che non scrivo...il matrimonio ed il viaggio non me l'hanno concesso...Vi scrivo con l'amore nel cuore perchè dopo un mese e mezzo di matrimonio e di convivenza mi chiedo come ho fatto a fare a meno di Lui, quando ancora non lo...
Ho partecipato al post di Monica
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Etnikat
3897 giorni fa
Ho creato un post
3938 giorni faCarissimi, e' notte ma sono così tanto emozionata che non riesco a dormire. Alle 18,30 sposerò l'uomo della mia vita, quello che Dio ha messo al mio fianco..Il mio pensiero va a tutte voi..Vi ringrazio dal profondo del cuore perché avete contribuito...
Ho partecipato al post di Flavia
3942 giorni fa
3945 giorni fa
Ho creato un post
3947 giorni faCiao ragazze, manca poco al mio matrimonio ed io sto ancora confezionando le mie bomboniere...Ne vado molto fiera perchè le ha realizzate la mia testimone e migliore amica che di mestiere fa la ceramista. Il tema del matrimonio è "Fiori d'arancio al...
3951 giorni fa
3959 giorni fa
3959 giorni fa
Ho creato un post
3960 giorni faCiao amiche catanesi , mi piacerebbe organizzare un addio al nubilato in un bel ristorante arabo..sedute a terra sui cuscini ma nella mia zona non ho trovato nulla...cosa mi consigliate? Voi cosa avete organizzato??
Ho creato un post
3960 giorni faOggi sono andata in gioielleria, purtroppo da sola perché il mio fm lavora in un'altra città...Ho voluto provare la fede per paura che la misura non fosse esatta. Abbiamo scelto le mantovane in oro giallo da 5 gr al prezzo di 400€ la coppia. Nemmeno...
Fotografi garanzie ANFM