Brescia, Brescia · Da Maggio 2014
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola... Visualizza altro
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola perché dovrò organizzare il mio evento: il mio matrimonio!!! Fino a qualche anno fa facevo la cameriera ai ristoranti, quindi servivo ai matrimonio e pensavo a quando sarebbe toccato a me... ed eccoci qua! prenderò spunto quà e là dai vari matrimonio che ho servito... incrociamo le dite!
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4121 giorni faRagazze sono indecisa per come fare il tableau a tema caramelle..... 1. 2.
Ho creato un post
4121 giorni facosa ne pensate ragazze??!! Il nostro tema sono le caramelle e pensavo di fare questo anzichè del fiore all' occhiello oppure pensavo anche di fare il fiore con una caramella piccolina che ne dite???!!!!!
Ho partecipato al post di Elena
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di **stefy**
4123 giorni fa
Ho creato un post
4123 giorni faecco come ho chiesto a mio fratello se mi farà da testimone....
Ho partecipato al post di Anna
4123 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4123 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4124 giorni fa
Ho creato un post
4124 giorni faCiao ragazze!! anche io mi sposo il 3 ottobre alla villa fenaroli!!! Finalmente ce l abbiamo fatta a scegliere la data!! Anche il fotografo già confermato.. ci mancano le partecipazioni e il fiorista.... e voi a che punto siete???!!!
Ho partecipato al post di Elena
4125 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
4137 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4137 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM