'Firenze', Firenze · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gessica
1495 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1495 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
1495 giorni faSposine mie, oggi comincia l'autunno, ed è tutto un mix di nuovi colori che a me piacciono tanto 😍 Ma....... Per i golosi come me, non possiamo non parlare anche delle meravigliose torte che rispecchiano questa stagione 😜 Qual è la vostra preferita?...
1495 giorni faCiao, non ho ancora trovato il mio abito dei sogni, volevo farmi un idea chiara anche sulle scarpe, non essendo adatta a camminare con i tacchi alti, mi piace molto la zeppa o il tacco in se, il tacco a spillo non fa x me, dentro di me penso che il...
Ho partecipato al sondaggio di Elly
1495 giorni fa
1495 giorni faCiao a Tutt*, secondo voi è normale che la nostra WP ci abbia chiesto 300€ extra per fare solo il Tableau?
1495 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco da una truccatrice che mi hanno molto consigliato. Le foto non rendono tantissimo.. però non sono pienamente soddisfatta.. forse dovrei provare sui toni del rosa anziché scuro così? Mi piacciono gli...
Ho partecipato al post di Silvia
1502 giorni fa
1502 giorni faIniziamo subito la nostra loveline di Matrimonio.com con una domanda interessante sul look della prima notte di nozze! 🔥 Quale tra queste 3 proposte di intimo sceglieresti? Vota e spiegaci il perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
1502 giorni faTi sta divertendo la Loveline di Matrimonio.com? Ogni coppia ha le sue preferenze in fatto di illuminazione! Tu prediligi le luci accese o ti senti più a tuo agio nel buio? #Team-luci-accese o #Team-luci-spente? 💡 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1518 giorni fa
1518 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1527 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
Ho partecipato al post di Sposa
1534 giorni fa
1534 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Fotografi garanzie ANFM