Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4268 giorni faCiao ragazze...ultimamente sto rivalutando l idea di fare x il matrimonio una torta tradizionale piuttosto che una in pasta di zucchero...e l idea mi piace sempre di più...qualcuna di voi ha fatto cosi? E se si...potete mandarmi le foto di quella che...
Ho creato un post
4274 giorni faCiao ragazze!!! Leggendo alcuni topic ho visto che tante di voi hanno comprato casa con questi mutui agevolati e con una rata che si aggira sui 400-450 euro...sapreste darmi qualche notizia più dettagliata? Tipo con che banca l avete fatto, se avete...
Ho creato un post
4283 giorni faCiao ragazze! !! Sono molto demoralizzata e nn so che fare...ho iniziato la convivenza con fm e tutto tra noi va bene...ho fatto la casa come piace a me e ne sono entusiasta ed è tutto bello...ma abbiamo accanto una vicina cge ha un gallo nel pollaio...
Ho creato un post
4296 giorni faCiao ragazze!!! Poco fa ho letto un articolo qui sul sito in cui diceva che se i nostri uomini nn fanno la "famosa proposta" magari potremmo farla noi...mi è venuto da ridere perché vabe nn averla e decidere insieme di sposarci...ma addirittuta farla...
Ho creato un post
4300 giorni faCiao ragazze!!! Questa è la mia ultima notte a casa dei miei...ho finito il trasfrrimento delle mie cose e da domani andrò a vivere nella mia nuova casetta con fm e inizieremo questa convivenza a dieci mesi prima delle nozze...da una parte sono...
Ho creato un post
4317 giorni faA breve mi trasferiro a vivere col mio fm e i miei genitori anche se sono felici iniziano a dare qualche segno di cedimento perché sono la loro pupilla e sn sicura gli mancherò tanto soprattutto a mio padre che nn sta molto bene e siamo sempre...
Ho creato un post
4342 giorni faCiao ragazze!!! Oggi volevo chiedervi un parere su un dubbio che mi frulla in testa da un po...è capitato anche a voi che da quando vi siete fidanzate alcune vostre amiche sono sparite o comportate male? A me si...e nn riesco a capire il motivo del...
Ho creato un post
4355 giorni faCiao ragazze di Catania e dintorni...avete già idea di dove comprare l abito da sposa...e poiché nn vorrei spendere tantissimo conoscete qualche posto in cui ci siano buoni prezzi...magari un bell outlet dove andare a dare un occhiata?
Ho creato un post
4359 giorni faCiao ragazze!! Mi chiedevo...sapete per caso quando negli atelier ci sarà il cambio con le nuove collezioni del 2015? Ho visto che già sono state presentate ma si trovano subito o a partire da settembre? E quelle del 2014 fin quando si possono...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze...per motivo miei esami mi sa che sarò costretta a partire in viaggio di nozze due settimane dopo il matrimonio...voi che ne pensate? Vi piace partire subito dopo o siete dell idea che aspettare qualche giorno possa andare bene???
Ho creato un post
4362 giorni faCiao ragazze!!! Pensavo alla torta x il mio matrimonio e sono indecisa se farla fare a più piani o a un solo piano...la vostra come sara?
Ho creato un post
4364 giorni faCiao ragazze!!! Chi di voi ha pensato al tema "mare" per il vostro matrimonio?...io vorrei scegliere proprio questo xche rappresenta molto la mia storia d amore e la locarion scelta x il mio matrimonio...se l avete scelto pure voi avete qualche bell...
Ho creato un post
4373 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi quanto tempo prima del matrimonio avete iniziato a frequentare il corso pre-matrimoniale e a iniziare a sbrigare i documenti per la chiesa...ho letto qualcosina ma sembra un percorso infinito...è davvero cosi???...Vi...
Ho creato un post
4373 giorni faCiao ragazze, volevo sapere la vostra opinione su una mia ansia...nonostante sia felicissima di andare a vivere col mio fm e adoro la casa che stiamo creando, a volte ho un piccolo magone al pensiero di lasciare la mia casa e le mie...
Ho creato un post
4373 giorni faCiao Ragazze!!! si parla sempre dei nostri abiti e di come li vorremmo...ma mi chiedo...il vostro lui come ve lo immaginate vestito??? Con un sobrio abito nero, con la cravatta, con il tait o lo smocking?...io vorrei che il mio fm mettesse un abito...
Ho creato un post
4374 giorni faCiao ragazze!!!! Non faccio altro che guardare e riguardare collezioni su collezioni di abiti da sposa...e più guardo più mi si confondono le idee perché ce ne sono davvero bellissimi di ogni genere anche se a me fanno battere il cuore quelli stile...
Fotografi garanzie ANFM