Pisa, Pisa · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faLavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
1077 giorni faNel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero perfetto per tavolo?
1077 giorni faSposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro di confezione delle bomboniere.. siccome il...
Ho partecipato al post di Pamela
1077 giorni fa
1079 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
1081 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
Ho partecipato al post di Annalisa
1082 giorni fa
1082 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1082 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1083 giorni faCiao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farà da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del vino e abbiamo deciso di fare tutto coordinato dagli...
1087 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
1087 giorni faCiao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta? Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi...
1088 giorni faCiao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare tantissimo
Ho partecipato al post di Gina
1089 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1091 giorni fa
1091 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
Fotografi garanzie ANFM