Como, Como · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1355 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1355 giorni faQuali nomi dareste ai tavoli degli invitati?
1355 giorni faCiao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet… A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in Brasile invece le donne litigano per prenderlo ..)...
1355 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1355 giorni faCon la mia bravissima truccatrice in una prova sola siamo riuscite a farne due...come? Truccando gli occhi in maniera differente...Quale mi valorizza di più secondo voi? Noi abbiamo già scelto ☺️😎
1355 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1355 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1355 giorni faRega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
1355 giorni faCiao a tutte, Urge un vostro consiglio. Sono alle prede con l'organizzazione del mio matrimonio. Ora sto cercando di occuparmi di trucco e acconciatura. Secondo voi, io sposa, dovrei preoccuparmi anche di mamma e sorelle o si devono arrangiare? Non...
1355 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1355 giorni faQueste sono le ricostruzioni che mi piacciono di più.. inerenti al mio tema .. Ovviamente anziché rosa o bianca la base sarà color tortora,abbinato al rossetto.. Non so quale decidere ..😱le adoro tutte 😍Per chi non lo sapesse il mio abito e total...
1355 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1355 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1355 giorni faBuonasera gruppo…. Stavolta sto pensando alla preparazione… io uso un profumo di victoria secret ma sono indecisa se il giorno del matrimonio mettere il profumo o la sua crema profumata… (sarebbe la stessa fragranza)….. voi cosa usereste?
1355 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
1355 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
Fotografi garanzie ANFM