Sarezzo, Brescia · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1484 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho partecipato al post di Mary
1487 giorni faHo partecipato al sondaggio di Barbara
1488 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ilaria
1488 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1488 giorni faCiao sposine..questo è un periodo pieno di cose da fare e ovviamente mi sono anche messa alla ricerca di un nuovo lavoro..🙈 All’inizio pensavo di cercare dopo il matrimonio. Poi peró un po’ perchè sono un po’ stanca del lavoro che svolgo e un po’...
Ho partecipato al post di Simona
1488 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
1488 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eliseo
1488 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
1488 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ho partecipato al post di Denise
1488 giorni faHo partecipato al sondaggio di Paola
1488 giorni faCiao ragazze. Che team siete? Il vostro matrimonio avrà un tema o no? Io sinceramente sono per il no e non lo farò. Raccontatemi la vostra idea
Ho creato un post
1488 giorni faBuongiorno a tutte 💕 ... Per le partecipazioni... Siete andate in tipografia?
Fotografi garanzie ANFM