Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1154 giorni fa
Buongiorno spose 💖 Questa mattina è arrivato anche il Guestbook 🥰 La copertina è in tessuto e le pagine sono bianche in cartoncino 🥰 Voi avete previsto un guestbook? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1155 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha mai acquistato il proprio abito da sposa sul sito hebeos! Qualcuna che ha acquistato può dirmi com'è? Purtroppo il mio budget per il vestito è molto basso e non riesco a trovare niente 😔
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1156 giorni fa
Ciao sposine come sarà il vostro cake topper? Noi lo abbiamo preso in metallo e che richiama il nostro tema ora ve lo mostro...non volevamo le classiche statuine
1156 giorni fa
Ciao sposine chi avrà la torta scenica per il tavolo bomboniere e foto? Ora vi faccio vedere come sarà la nostra, ce l' ha fatta una mia carissima amica
1156 giorni fa
Ciao spose chi come me ha fatto segnaposto fai da te? Noi li abbiamo fatti mantenendo il nostro tema... Ora ve li faccio vefere
Ho caricato una foto nel post di R. Rossi
1164 giorni fa
Ciao sposine. Idee originali e low cost per segnaposti singoli come ringraziamento ad ogni invitato ai tavoli ?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1169 giorni fa
Ciao a tutti! Che ne pensate delle fedi un po’ particolari? Io per esempio ho pensato a questa che si abbina anche con l’anello di fidanzamento. Mi piace da morire 😍 Se avete fedi non tradizionali, mandateci le foto così prendiamo ispirazione!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1170 giorni fa
Ragazze, come colori del matrimonio ho scelto bianco rosa ed oro, questa sarà la tavola, ed il centrotavola ovviamente avrà i fiori freschi con i colori scelti, la mia domanda è: con quest’ abbinamento del tovagliolo che segnaposto posso abbinare?...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
1176 giorni fa
Buon pomeriggio! Sto iniziando a far preparare la bozza delle partecipazioni e mi è venuto un dubbio. Voi avete optato per usare un unico font/carattere oppure ne avete messo più di uno? Se vi va postate le vostre partecipazioni Vi leggo ...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1182 giorni fa
Spose! Avete già scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1187 giorni fa
Ciao a tutte, una piccola domanda per voi. Dove avete preso i vostri cake topper? Vi va di mettere le vostre foto? Solo per curiosità
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1207 giorni fa
Ciao a tutt*! Come scrivevo l'altro giorno sono in pieno flusso di idee e così mi sono messa a cercare delle idee per i segnaposti, anche se in realtà un'idea chiara ce l'ho ma non si finisce mai di fantasticare! 📸 Shutterstock Volevo condividere con...
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
1208 giorni fa
Ok ragazze so che ci siete! Tema scarpe sia per quelle da cerimonia che quelle da ricambio ( salvavita) sono buoni accetti consigli e foto, io ho solo una prerogativa, devono essere comode!! Ecco a voi le mie idee
Ho caricato una foto nel post di Laura
1211 giorni fa
Buongiorno spose, Mi rivolgo soprattutto alle spose del sud. Quali fiori avete scelto per il vostro bouquet? Potete mostrarmelo?
Fotografi garanzie ANFM