Verona, Verona · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faQuali tra queste unghie vi piacciono di più?!
1325 giorni faCiao, cosa ne pensate delle partecipazioni inviate in formato elettronico? Sinceramente preferisco quelle cartacee, però si risparmierebbe molto mandando semplicemente un messaggino con una bella grafica. Sono molto tentata! Il mio fidanzato è...
1325 giorni faCiao a tutti! Avremo circa 15 giorni per la luna di miele e partiremo subito dopo le nozze.. circa il 16 agosto 2023. Cosa ci consigliate di fare? Graziee
Ho partecipato al post di Carol
1326 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1326 giorni faChe sia un matrimonio di giorno o di sera, l'illuminazione è parte dell'allestimento e della scenografia ✨ Negli ultimi anni il trend è quello delle "lucine" soprattutto nei giardini delle location. Cosa ne pensi? Eccoti il matrimonio di Lorenzo e...
1327 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1327 giorni faBuongiorno sposine e sposini. Il grande giorno si sta avvicinando e sono indecisa sulle unghie. Premetto che non saranno babyboomer, né stile classico, ma avranno sicuramente del verde. Io pensavo due dita verdi e le altre bianco latte/rosa naturale,...
1327 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri quattro testimoni. L'idea mi piace moltissimo ma la...
Ho partecipato al post di Giulia
1327 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sandra
1327 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1327 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al post di Giorgia
1328 giorni fa
1328 giorni faPer la luna di miele sono combattuta tra viaggio a New York 5 gg con tour alle cascate del Niagara+1 settimana a Santo Domingo o tour di una settimana a Cuba+ 1 settimana di mare a Guardalavaca (sempre Cuba). Mi dicono che Cuba abbia il mare più...
1328 giorni faQuale di queste preferireste ricevere? Eravamo partiti convintissimi della prima ma adesso non siamo più così sicuri🤯 Helppppp❤️
1328 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
Ho partecipato al post di Giada
1329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM