Verona, Verona · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
678 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
678 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Ho partecipato al post di Erika
678 giorni faHo partecipato a un sondaggio
678 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
678 giorni faciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
1284 giorni faCiao Ragazz*! Nel vostro matrimonio c'è stato o ci sarà un momento per il ballo con i genitori? Con che canzone vi piacerebbe ballare? 🥰
1285 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
1286 giorni faCiao a tutte! Mi sta sorgendo un DUBBIO DAMIGELLE: secondo voi dovrei regarle un mazzo di fiori a testa,oppure, basta anche solo il bracciale con dei fiori?
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1286 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1286 giorni fa6 composizioni fiori , di stagione...passatoia bianca ... decorazioni centrali per i banchi degli invitati... Bouquet sposa...e petali e lanterne più varie cosine..tot.1.800.00€
1286 giorni faOggi ho fatto la prova trucco, i colori sono medesimi , occhio destro più marcato, sinistro più delicato senza eye liner. Sono orientata verso quello più delicato. Non mi trucco mai tantissimo e non sono abituata a vedermi😅 cosa ne pensate?
1296 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
1300 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
1304 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
Ho partecipato al post di Giorgia
1304 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1304 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
Fotografi garanzie ANFM