Nettuno, Roma · Da Giugno 2014
Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di... Visualizza altro
Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di sposarci. Questo matrimonio rappresenta per noi l'inizio della nostra vita a tre (dove il terzo incomodo è la mia nana.. :)) nonostante conviviamo già da qualche mese
- Sposa TOP
- 39.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorenne
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
3875 giorni faCiao bella, ti ringrazio starò credendo bene! Non potrei chiedere di meglio! E la tua vita da sposina come va?! ;-)
Ho partecipato al post di Roberta
3875 giorni faMa diciamo che è tutto in stand by perché ci stiamo trasferendo in un nuovo appartamento e stiamo facendo i lavori...quindi tra lavoro normale e lavori a casa, la.sera alle 22 dormiamo gia ahahah !! E comunque le cose maggiori le ho già tutte fatte..aspetto ormai la nuova collezione di bombo e poi mi muovere per la prenotazione del b&b quindi contattero i parenti da fuori..oddio mi viene già male !!! -.-''
Ho partecipato al post di Jlenia
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Nataly
3876 giorni faCiao bella!!! Sono un po' presa con le ultime cose...ormai manca poco anche a me !! :)
Ciao tesorooo!!! Perdonami, mi sono completamente dimenticata di risponderti....questo periodo sono presissima tra lavoro, palestra matrimonio (ogni sera finisco di assemblare qualche partecipazione...poi metto foto) e lavori a casa di papà!!! Comunque nel complesso tutto bene :)! E tu? Come va la nuova vita da mogliettina? E la nana? spero tutto bene....ma immagino di si!
Ho partecipato al post di Luana
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3876 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM