Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Nettuno, Roma · Da Giugno 2014

Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di... Visualizza altro

Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di sposarci. Questo matrimonio rappresenta per noi l'inizio della nostra vita a tre (dove il terzo incomodo è la mia nana.. :)) nonostante conviviamo già da qualche mese

Felicemente sposati 🎉

17 Marzo 2024

764giorni 0hh : 2min

Mariolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Ciao bella, ti ringrazio starò credendo bene! Non potrei chiedere di meglio! E la tua vita da sposina come va?! ;-)

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Ma diciamo che è tutto in stand by perché ci stiamo trasferendo in un nuovo appartamento e stiamo facendo i lavori...quindi tra lavoro normale e lavori a casa, la.sera alle 22 dormiamo gia ahahah !! E comunque le cose maggiori le ho già tutte fatte..aspetto ormai la nuova collezione di bombo e poi mi muovere per la prenotazione del b&b quindi contattero i parenti da fuori..oddio mi viene già male !!! -.-''

Mara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3876 giorni fa

Ciao bella!!! Sono un po' presa con le ultime cose...ormai manca poco anche a me !! :)

The Bride ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3876 giorni fa

Ciao tesorooo!!! Perdonami, mi sono completamente dimenticata di risponderti....questo periodo sono presissima tra lavoro, palestra matrimonio (ogni sera finisco di assemblare qualche partecipazione...poi metto foto) e lavori a casa di papà!!! Comunque nel complesso tutto bene :)! E tu? Come va la nuova vita da mogliettina? E la nana? spero tutto bene....ma immagino di si!

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3876 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione