Fusignano, Ravenna · Da Giugno 2014
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono... Visualizza altro
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono fidanzata da 7 anni ed è stato subito amore fin dal primo giorno k l ho.conosciuto anke se lui nn mi calcolava.. ma dopo pochi mesi si è lasciato andare ed è crollato e da quel 15 novembre 2009 stiamo vivendo una bellissima storia d amore. A settembre 2014 siamo andati a convivere ed è bellissim o condividere tutto.cn la presona che ami e A natale 2014 abbiamo deciso di sposarci e io sogno un matrimonio cm quello nelle favole..
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tessa
3754 giorni fa
Ciao a tutte ? Vorrei sapere chi di voi ha ricevuto un anello di fidanzamento meno 'costoso' del solito solitario...a me il solitario non piace ma purtroppo per il tipo di anello che mi piace ci vorrebbero su per giù 10 mila euro ???? e mi viene solo...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3755 giorni fa
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
Ho partecipato al post di Lorita
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3759 giorni fa
Ho creato un post
3760 giorni faQualcuna si sposa l 11 giugno e il 12 parte cn questa crociera?
Ho partecipato al post di Stefania
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3763 giorni fa
Ho creato un post
3769 giorni fa6-169-24-4-160-0-9-5
Ho partecipato al post di Sara
3771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3774 giorni fa
Vi piacciono le mie scarpe? Le ho prese su Zalando, sezione Scarpe da sposa!
Ho partecipato al post di Martina
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
3780 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3780 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3780 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3782 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM