Calvi dell\'Umbria, Terni · Da Maggio 2022
Finalmente abbiamo deciso di sposarci e cosa ancora più bella è che saremo in 3!🥰👨👩👦 Ancora non sappiamo quando, dove e come, sappiamo solo che sarà... Visualizza altro
Finalmente abbiamo deciso di sposarci e cosa ancora più bella è che saremo in 3!🥰👨👩👦 Ancora non sappiamo quando, dove e come, sappiamo solo che sarà bellissimo! 🥰❣️
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faBuonasera sposi, che importanza date al forografo? All'inizio pensavamo non fosse così importante, facendo un matrimonio molto intimo volevamo far scattare qualche foto a chi sarebbe stato presente ma niente di più, poi girando in internet mi sono...
1454 giorni faCiao a tutti, mi hanno detto che per le foto prima di indossare L abito va messa la vestaglia con la sottoveste classica, personalmente mi sento più a mio agio con i pantaloncini e canottiera… secondo voi cosa è più indicato da indossare?
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1454 giorni fa
1454 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1454 giorni fa
1454 giorni faCiao ragazze (i)!! Oggi ho dedicato qualche minuto per preparare la bottiglia che userò come guest book. Vi piace ? Premetto che nostro tema è Mare.
Ho partecipato al post di Deborah C.
1455 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1455 giorni fa
1455 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho partecipato al post di Silvia 🧘🏻♀️
1455 giorni fa
1455 giorni faBuongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
1455 giorni faCiao a tutte, secondo voi è una buona idea lo spettacolo dei fuochi di artificio sul finire del ricevimento di nozze? Chi di voi l’ha fatto e quali sono i costi anche stimati per questo tipo di intrattenimento?grazie
1455 giorni faBuongiorno sposine! Consiglio: per un matrimonio il 2 Giugno di sera in Villa, da ospiti preferireste poter stare tutto il ricevimento all’aperto e quindi buffet - cena - taglio torta e festa fuori oppure preferireste buffet all’aperto - cena al...
Ho ottenuto una medaglia!
1455 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1455 giorni fa
1455 giorni faBuongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite? Consigliatemene anche altre.. 💖
Fotografi garanzie ANFM