Pagazzano, Bergamo · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
1136 giorni faBuongiorno! Tra le cose (per me) importanti quel giorno ci sarà anche la preparazione con le mie testimoni, che non saranno damigelle nel senso che non faranno il corteo davanti a me, ma avranno un abito dello stesso colore e mi aiuteranno a...
1136 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1136 giorni faBuonasera ragazze. Dubbio atroce. Sposo a maggio e stiamo decidendo come consegnare il bouquet. Noi stavamo pensando all'incontro a casa ma rovineremo la sorpresa dell'incontro all'altare che mi ha sempre affascinata! Mia suocera mi ha suggerito di...
1136 giorni faBuonasera, trovare il trucco adatto per il matrimonio richiede più tentativi, tante modifiche e la mano giusta. A voi com'è andata?
1141 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1148 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1154 giorni faVerità o bugia? Domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉➡️ Ho paura di inciampare sfilando verso l'altare: V o F?
1156 giorni fa
1184 giorni faCiao ragazze quale scarpa scegliereste per un abito con lo spacco? Il matrimonio è in piena estate per cui credo proprio di puntare su un sandalo. Sono molto indecisa? Mandatemi anche altre ispirazioni 😍
1184 giorni faCome avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
1184 giorni faCiao Spos*! Tra queste, qual è la domanda più noiosa che vi han fatto? **
1184 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1184 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi 😍 di che colore sono o saranno le vostre? Noi abbiamo optato per l’oro rosa
1184 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
1184 giorni faCiao ragazze, voi avete accompagnato o accompagnerete il vostro fidanzato alla scelta del suo abito da sposo? Motivatemi la vostra risposta, grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM