Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3838 giorni fa
Ciao ragazze, sto valutando se fare o meno i segnaposto ma al momento non ho trovato niente di originale.. voi ke farete? Mandatemi qlk foto, consigli; è tutto ben accetto :-)
Ho caricato una foto nel post di Paolita
3839 giorni fa
«Non farò il difficile e anche se non sarà la felicità perfetta non farò lo schizzinoso. Mi prenderò tutta la felicità che posso prendere» Buongiorno a tutti! E che sia una bellissima domenica d'autunno!.Frase pubblicata sul web da un noto giornale ....
3843 giorni fa
Tennessee,presta soccorso... in abito bianco Il gesto eroico è stato testimoniato con una fotografia, scattata dalla madre, che ha fatto subito il giro del mondoQuando si dice una stakanovista. Neppure le nozze (e l'ingombrante abito nuziale) hanno...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3844 giorni fa
Buondi sposine!Sono un po' in difficoltà sulla questione -parrucco- ed eccomi a chiedervi consiglio!Premetto che ho un vestito a calla, tutto il pizzo non ricamato, dalla linea molto semplice, una via di mezzo tra boho ed elegante, corpetto senza...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3848 giorni fa
Buongiorno ragazzi e ragazze, iniziamo la giornata di oggi con un nuovo e breve sondaggio? Quanti testimoni avete scelto? Come glielo avete detto? :
3854 giorni fa
Ciao care sposine ho approfittato che sono uscita presto dal lavoro per fare un salto all'anteprima di Roma sposa attendo Fm intanto mi faccio un giro! Vi dico solo che ho gli occhi a cuoricino :
Ho caricato una foto nel post di Serry
3859 giorni fa
Ciao ragazzee...Su quale sito affidabile posso trovare queste partecipazioni tali e quali a queste qui? Sto impazzendo a cercarle...non le trovo! Graziee ragazze!
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3862 giorni fa
Buongiorno sposine, qua l'è il vostro piatto preferito? Che cosa non mancherà al vostro matrimonio? Postate foto
Ho caricato una foto nel post di Elena
3863 giorni fa
Ciao a tutte... voglio dire ke alcune hanno poco tatto di dire le cose... ognuno ha le proprie idee e pensieri... se le persone scrivono qui è per avere consigli o sentire altre spose... dunque ognuno ha la propria opinione, ma lo si deve dire cn...
Ho caricato una foto nel post di Stara
3864 giorni fa
Ragazze ciao, so che può sembrare una domanda a dir poco imbarazzante e stupida, ma sinceramente sto cominciando a valutare l' idea perché non ho soluzioni.....chi di voi ha pensato o l' ha fatto perché già si è sposata, di non mettere gli slip sotto...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3868 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3869 giorni fa
Spose.... Partiamo dal fatto che non credo di essere la classica sposa.... Solo per il fatto di avere i capelli rasati ai lati del mio Capoccione hahahhaah che acconciatura mi consigliate... Al matrimonio indossero il velo lungo
Ho caricato una foto nel post di Katia
3869 giorni fa
Ragazze...dove posso trovare in calabria gli abiti da sposa dello stilista Rinaudo? ..
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3869 giorni fa
Salve forumine.. ho aperto il Topic degli abiti Luna Novias 2016... ma se faccio la ricerca nella community non mi esce.. come devo fare? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3869 giorni fa
A meno 85 giorni... il mio favoloso fidanzato : ..oggi ha fatto il nostro porta fedi!!!... Lo adoro e poi ha un valore in più perché lo ha fatto lui con le sue mani... ...sempre più convinta di sposare un uomo meraviglioso.... Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3870 giorni fa
Sposine belle, chi mi sa spiegare bene cosa sia qst photo booth!? È da richiedere all'animazione della location o può essere fai da te?! In che punto della cerimonia viene presentato?!oppure è un angolo che deve essere presente in sala x tt la durata...
Fotografi garanzie ANFM