Latina, Latina · Da Agosto 2014
22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
4070 giorni fa
Ho creato un post
4071 giorni faServono 4 vestiti per le damigelle!!! Abbiamo pensato a qualcosa si semplice lungo, magari in chiffon, massimo ma proprio massimo 100€ ognuno... Aiutooooooo
Ho creato un post
4071 giorni faVisto che ci sposiamo in giardino (o forse spiaggia, dobbiamo decidere) niente coriandoli e simili... Ho optato per le wedding bubble! 100 tubetti li ho pagati qualcosa come 35€ dall'inghilterra... Chi di voi le ha scelte???
Ho partecipato al post di Stella
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4081 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4082 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4082 giorni faSono a corto di idee romantiche e poi noi nonsiamo neanche tipi! Ho visto adesso tra le email save the children che mi propone questa cosa che trovo interessante... Tipo fare una donazione per vari acquisti nelle aree dove operano e ricevere un...
Ho creato un post
4082 giorni faRagazze sono felicissima!!! Con pochi soldi tra ebay, amazon, lightinthebox e tuttolow ho preso un sacco di cose!!! Bolle di sapone, stelle marine, sabbia colorata, parure, orecchini nel caso cambio idea, abito d'emergenza, tele per fare le...
Ho partecipato al post di Diamante
4083 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Immacolata
4084 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM