Vibo Valentia, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1370 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1370 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1372 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
Ho creato un post
1372 giorni faCiao bellezze ❤️ se Dio vorrà sarò una sposina del 17/06/2023. Abbiamo fissato la location,il fotografo, l'auto, l'animazione,la musica,il trucco e il parrucco e siamo in fase di progettazione con la fiorista (prezzi assurdi dai 3000€ in su). Ho...
Ho partecipato al post di Angelina
1372 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1372 giorni fa
1372 giorni faIeri mattina sono andata in comune a portare i documenti per avviare le pratiche per le pubblicazioni in comune e quindi fare la cosiddetta promessa. Ecco l'impiegato comunale mi ha detto che verremo chiamati entro fine mese perché sono molto veloci...
Ho partecipato al post di Antonia
1372 giorni fa
1372 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Princess2022
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1374 giorni fa
1376 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM