Corinaldo, Ancona · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1130 giorni fa
Ciao sposinə, oggi piccola curiosità 🤗 che auto avrete (o avete avuto se siete già sposatə) per il vostro grande giorno? Noi avremo la Giulietta bianca di Marco 🤍 abbiamo deciso di non noleggiarla perché ci sembrava uno spreco di budget, tenendo...
Ho partecipato al post di Stefania
1130 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
1130 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1130 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1130 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni fai da te. In realtà le abbiamo acquistate alla lega del filo d'oro e le hanno consegnate in meno di 24h. Poi noi abbiamo comprato il kit su amazon della cera lacca con gli stampini e...
Ho partecipato al post di Elisa
1130 giorni faHo partecipato al sondaggio di Loredana
1130 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1130 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato al post di Ilaria
1130 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1130 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Ho ottenuto una medaglia!
1130 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1130 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1130 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
Ho creato un post
1131 giorni faCiao a tutti, Io mi sposo a settembre e abbiamo iniziato a maggio a fare tutta la documentazione necessaria per il matrimonio. Scrivo questo post per aiutare chi si troverà poi nella mia stessa situazione.Per fare le pubblicazioni serve il nulla osta...
Fotografi garanzie ANFM