Corinaldo, Ancona · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
34Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Ciao a tutte, come state vivendo la prima gravidanza? Io all'inizio ero contentissima ma allo stesso tempo molto spaventata perché cmq è un grosso cambiamento. Non so se sarò una brava mamma e altri...
Siete già mamme o aspetterete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, per la camera da letto ci siamo fatti fare diversi preventivi da diverse ditte di arredamento. Quasi 4 su 5 di queste ci riportavano allo stesso gruppo IMAB, ma con differenze...
Ciao a tutti, Voi come avete gestito la questione dei regali ricevuti palesemente ricilati oppure quello che si sono presentati a mani vuote. Dalla parte di mio marito in parecchi ci hanno regalato...
Ciao a tutti, piacere Sara
Ciao a tutte. Quali sono stati gli scherzi durante la festa che vi sono piaciuti di più? Quelli che vi hanno fatto o che avete organizzato anche voi per gli ospiti..Non avendo la certezza che verranno...
Ciao a tutte future sposini, come vanno i preparativi? Noi siamo a -54 e già iniziamo a sognare la nostra luna di miele 🥹😍 come da titolo andremo in Indonesia a settembre, tra Singapore, Ubud e Bali....
Ciao a tutti A settembre ci sposiamo al Langelina a Corinaldo. Quanti di voi si sono sposati presso questa struttura. Come vi siete trovati?
Post aggiornato al 21/06/23 *** Avete pensato di noleggiare l'abito da sposa ? Sposine delle Marche ecco qui gli atelier che offrono il servizio a noleggio per l'abito da sposa! Sogno di sposa -...
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Ecco che inizia la crisi mistica per la scelta della canzone per l'entrata degli sposi. Eravamo partiti a mille con Sarà perché ti amo, ma dopo averla sentita in 3 matrimoni di fila...
Ciao sposine 😍 Noi siamo un po' in crisi per il primo ballo..il dj ci ha chiesto di fornirgli un elenco di canzoni per i vari momenti, ma questo è veramente complicato. Nessuno dei due vorrebbe...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni fai da te. In realtà le abbiamo acquistate alla lega del filo d'oro e le hanno consegnate in meno di 24h. Poi noi abbiamo comprato il...
Ciao a tutti, Io mi sposo a settembre e abbiamo iniziato a maggio a fare tutta la documentazione necessaria per il matrimonio. Scrivo questo post per aiutare chi si troverà poi nella mia stessa...
Ciao sposinə, oggi piccola curiosità 🤗 che auto avrete (o avete avuto se siete già sposatə) per il vostro grande giorno? Noi avremo la Giulietta bianca di Marco 🤍 abbiamo deciso di non noleggiarla...
Ciao ragazze, che bomboniere avete fatto? Mi sposo il prossimo anno a settembre e non ne ho la più pallida idea!
🕯️🌱 Condividiamo la Magia con Te: Le Nostre Bomboniere Speciali! 🌱🕯️ Ciao carissimi, È con un cuore colmo di gioia che vogliamo condividere un dettaglio davvero speciale del nostro giorno: le nostre...
Devo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte! Volevo condividere con voi 2 giochi che ho fatto al matrimonio e sono piaciuti Il primo è i Spy. Ho messo dei fogli arrotolati e decorati su ogni tavolo e un premio con la scritta iSpy...
Ciao Community 💞 Per il nostro matrimonio faremo il rito della sabbia, visti i prezzi esorbitanti della sabbia già pronta ho deciso di farla in 🏠! Occorrono dei gessetti colorati e del sale! Ho...
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...
Perché hai scelto ""?
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, come vi regolate quando una partecipazione spedita per posta torna indietro? Tentate di nuovamente l’invio? O magari chiamate la persona per invitarla telefonicamente? Non so cosa fare
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Fotografi garanzie ANFM