Corinaldo, Ancona · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
773 giorni faHo creato un post
808 giorni faCiao a tutte, come state vivendo la prima gravidanza? Io all'inizio ero contentissima ma allo stesso tempo molto spaventata perché cmq è un grosso cambiamento. Non so se sarò una brava mamma e altri mille dubbi cosi.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
808 giorni faHo partecipato a un sondaggio
808 giorni faHo partecipato a un sondaggio
808 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho partecipato a un sondaggio
808 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
808 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
808 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
808 giorni faragazze tutte farete il regalo allo sposo?necessito anche di idee
808 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
808 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
Ho ottenuto una medaglia!
809 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
809 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Klaudja
811 giorni faHo creato un post
812 giorni faCiao a tutte, per la camera da letto ci siamo fatti fare diversi preventivi da diverse ditte di arredamento. Quasi 4 su 5 di queste ci riportavano allo stesso gruppo IMAB, ma con differenze sostanziali di prezzo specialmente su pensarecasa.it....
Ho partecipato al post di Klaudja
984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM