Corinaldo, Ancona · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
808 giorni faCiao a tutte, come state vivendo la prima gravidanza? Io all'inizio ero contentissima ma allo stesso tempo molto spaventata perché cmq è un grosso cambiamento. Non so se sarò una brava mamma e altri mille dubbi cosi.
Ho creato un post
812 giorni faCiao a tutte, per la camera da letto ci siamo fatti fare diversi preventivi da diverse ditte di arredamento. Quasi 4 su 5 di queste ci riportavano allo stesso gruppo IMAB, ma con differenze sostanziali di prezzo specialmente su pensarecasa.it....
Ho creato un post
987 giorni faCiao a tutti, Voi come avete gestito la questione dei regali ricevuti palesemente ricilati oppure quello che si sono presentati a mani vuote. Dalla parte di mio marito in parecchi ci hanno regalato solo la loro presenza. Ho apprezzato molto chi per...
Ho creato un post
1019 giorni faCiao a tutti A settembre ci sposiamo al Langelina a Corinaldo. Quanti di voi si sono sposati presso questa struttura. Come vi siete trovati?
Ho creato un post
1019 giorni faCiao a tutte. Quali sono stati gli scherzi durante la festa che vi sono piaciuti di più? Quelli che vi hanno fatto o che avete organizzato anche voi per gli ospiti..Non avendo la certezza che verranno organizzati degli scherzi vorrei organizzare io...
Ho creato un post
1020 giorni faCiao a tutti. Ecco che inizia la crisi mistica per la scelta della canzone per l'entrata degli sposi. Eravamo partiti a mille con Sarà perché ti amo, ma dopo averla sentita in 3 matrimoni di fila abbiamo cambiato idea. Vogliamo qualcosa di non troppo...
Ho creato un post
1020 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni fai da te. In realtà le abbiamo acquistate alla lega del filo d'oro e le hanno consegnate in meno di 24h. Poi noi abbiamo comprato il kit su amazon della cera lacca con gli stampini e...
Ho creato un post
1020 giorni faCiao a tutti, Io mi sposo a settembre e abbiamo iniziato a maggio a fare tutta la documentazione necessaria per il matrimonio. Scrivo questo post per aiutare chi si troverà poi nella mia stessa situazione.Per fare le pubblicazioni serve il nulla osta...
Ho creato un post
1215 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un opinione. Secondo la vostra esperienza ha senso spendere più di 500 € per acconciatura e trucco sposa? Vari trattamenti taglio, piega, colore sono conteggiati a parte. Ho chiesto un po in giro e i prezzi sono questi....
Fotografi garanzie ANFM