Torino, Torino · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
833 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
833 giorni faBuongiorno sposine! Voi come reagireste, da amici (NON parenti), ad una partecipazione senza indicazione dell’iban e con i futuri sposi che dicono che non vogliono il regalo perché per loro la cosa che conta di più è passare la giornata a...
Ho partecipato al sondaggio di Silla
833 giorni fa
833 giorni faVediamo che squadra vinceee
833 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
833 giorni faMeglio BIANCO PERLA rispetto a light gold?
Ho partecipato al post di Simona
834 giorni fa
Ho partecipato al post di Lalla
834 giorni fa
834 giorni faPer cerimonia all’aperto in giardino.
834 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a luglio 2024 ma per una serie di situazioni lavorative e personali possiamo partire dopo il 19 Agosto, il problema sta nella scelta del viaggio di nozze… siamo terribilmente indecisi 🤔
Ho partecipato al post di Teresa
834 giorni fa
834 giorni faCommunity! Parliamo di look. Dubbio di molte future spose alle loro seconde nozze è il colore dell'abito: bianco o di un altro colore? Cosa ne pensate? Esprimete la vostra opinione votando e commentando questo post! *** Sei in cerca di...
834 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. sto avendo un po’ sei ripensamenti sul centrotavola, ma solo perché mi piacerebbe qualcosa di romantico e mi piacerebbe una vostra opinione.Il matrimonio sarà a settembre e sarà la sera. A voi tra questi due quale...
834 giorni faSono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
834 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
Ho partecipato al sondaggio di L..
838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM