Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
468 giorni faMi fate vedere cosa avete pensato di indossare per la promessa? La mia sarà questa primavera, orientativamente aprile/maggio
Ho creato un post
468 giorni faQuando la promessa? In che mese?
Ho partecipato al post di Veronica
476 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
476 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Leda
476 giorni fa
Ho creato un post
476 giorni faCiao a tutti, l'app mi suggerisce di creare un post per scambiarci idee considerando che ci sposeremo nella stessa data!
Ho partecipato al post di Chiara
477 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
477 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
477 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
Ho partecipato al post di Veronica
477 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
477 giorni fa
477 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
479 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
479 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
479 giorni faLa versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un secondo vestito! Abiti da sposa due pezzi e modelli...
479 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Fotografi garanzie ANFM