Grumello Cremonese ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2014
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una... Visualizza altro
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una serie di momenti fortunati e sorprendenti che hanno avuto a che fare con il 17!! proprio così! 17 numero fortunato!!! un 17 lui si trasferisce a Milano, un 17 trova lavoro e così via... sono felice, sono innamorata e sono tornata a credere nell'amore e nell'esistenza di quella persona che ti completa, quella che ti fa affrontare tutte le avversità, quella per la quale non vedi l'ora di svegliarti al mattino e vedere che è accanto a te. Ho 42 anni e sono pronta a vivere questo grande amore!!!
- Sposa VIP
- 5.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3861 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri topper cake... Io ne vorrei fare uno semplice ma bello ma non ho idee. mi aiutate?????
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3862 giorni fa
Scusate la mia domanda ma sono davvero curiosa di vedere quante di voi rispondono allo stesso modo......c'è uno standard di trucco sposa o ognuna di noi si dovrebbe far truccare secondo i propri gusti sempre cercando di non cadere nel volgare????
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3871 giorni fa
Le tre admin questa settimana hanno aperto una sfida per individuare, in base alle nostre scelte, lo stile del nostro matrimonio e saperci dare i giusti consigli. In generale per me ha vinto GIORGIA!! Adoro l'abito che lei ha proposto anche se su di...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3872 giorni fa
Queste parole sono ciò che penso sulla amore *-*e voi che ne pensate che idee avete dell amore ?
Ho caricato una foto nel post di Enza
3874 giorni fa
Ragazze come potete leggere dal titolo vorrei un consiglio su qualke acconciature per nn mettere in evidenza la mia fronte. Con il trucco nn si può fare niente per ho già la pelle olivastra, i miei capelli sono Ricci come la fico però altezza spalle...
3875 giorni fa
Ecco....questa è per me l immagine che ho dell AMORE!!! In questa fotofrafia è racchiuso tutto
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3877 giorni fa
E voi sposine ? Che look per le unghie avete scelto per il vostro grande giorno? ecco un paio di immagini tutte per voi
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3880 giorni fa
Ecco le mie scarpe di ricambio se me la vedo brutta, non penso, ma non si sa mai.. eheheh!!! Scarpe di ricambio_dietro Scarpe di ricambio_davanti
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3881 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sto cercando di raccogliere delle idee per il cake topper della torta. Ce la farà mia cognata dato che è molto brava con i dolci, e la faremo sui toni del panna e del blu, verrà una cosa elegante. Ma il cake topper? Non ho idea...
3881 giorni fa
e se vuoi sorprenderlo mentre cucini...inventati un look vintage e sexy con tanto di grembiule e capellino da cuoca senza rinuncuare x nessuna ragione al mondo...al tacco 12!!! bellissima divertentissima serata con un dopo serata ancora meglio!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3883 giorni fa
Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono d’obbligo. Eppure “comodità” non è sinonimo di...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3883 giorni fa
Sposine molisane e no... sapete consigliarmi una chiesetta tra Campobasso e Vasto??? Adoro le chiesette piccolina di campagna come quelle di matrice e montagano ma altre non ne conosco! ILLUMINATEMI:-)
Ho caricato una foto nel post di Esther
3883 giorni fa
Ciao compagne, chi di voi se ne intende di ciglia finte? Chi di voi le metterà al proprio matrimonio? Una mia professoressa alle superiori, parlando della sua vita invece di fare lezione, ci disse che l'estetista al suo matrimonio le aveva applicato...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffy
3884 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto o farà il tableau de mariage usando cd o i dischi in vinile che poi avete appeso? Mi postate le vostre foto??? GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM