Castellarano, Reggio Emilia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
965 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
965 giorni faBuongiorno Community! Manca una settimana e, come x molte spose quest'anno, il mio cruccio è la pioggia. So che a una settimana ancora potrebbe cambiare ma x ora le previsioni danno pioggia. La domanda è: lo compro l'ombrello? Se sì bianco o...
982 giorni faBuongiorno care brides, Tantissime di voi, ogni giorno, si pongono tante domande relative al'impostazione e all'impronta che si vuole dare al proprio ricevimento di nozze e matrimonio in senso lato. Una parte preferisce un matrimonio stile...
982 giorni faRagazze vorrei un vostro parere per fuori chiesa ho previsto il lancio del riso come da tradizione ma è un pó di tempo stavo pensando di aggiungere anche due petali da lanciare insieme... Voi cosa ne pensate?
982 giorni faDonne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi contribuisce a farmi arrabbiare! Non ho voluto pagare...
982 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
982 giorni faVi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o...
982 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
982 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
982 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
982 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
982 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
982 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
982 giorni faCiao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e proprio matrimonio. Noi faremo tutto il giorno...
982 giorni faCiao ragazze e ragazzi. Quante canzoni o sfondi musicali avete messo durante il vs matrimonio con rito civile? Grazie in anticipo x la risp!
Fotografi garanzie ANFM