Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2022
- Sposo Preciso
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1189 giorni faCiao Sposa, a che team appartieni? 💁🏻♀️ Diccelo con un voto e un commento! 💖 **
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1189 giorni fa
1189 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
1189 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1189 giorni faRagazze sto ultimando la scelta delle partecipazioni e vorrei già ordinarle. Matrimonio giugno 2023, DI SERA come orario quale mi consigliate di mettere sulla partecipazione ?
Ho partecipato al post di Silvia
1189 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Hoara
1189 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
1189 giorni fa
1190 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
Ho partecipato al post di Erika
1190 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1190 giorni fa
Ciao ragazze.. sapete come posso bloccare l’accesso al wedding site acquistato su matrimonio.com? Vorrei che vi accedessero solo gli invitati. Ad esempio ha fatto l’accesso nel nostro wedding site una mail che non conosco 😨 c’è un modo per far...
1190 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
Ho creato un sondaggio
1190 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
1190 giorni faLa promessa di matrimonio si festeggia?
Fotografi garanzie ANFM