Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3694 giorni fa
Ciao ragazze......ho bisogno di un consiglio. Di che coloro abbino le porte a questo pavimento? Sono confusa, adoro il bianco. Fatemi sapere.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3697 giorni fa
Le mie curiosità continuano? Che tipo di bomboniera avete scelto..la classica o qualcosa di moderno? Gasteonomica? Seguirà il vostro tema e i colori da voi scelti oppure no? Posto alcune foto così mi dite se ce anche quella che avete scelta...e chi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3697 giorni fa
Ragazze cosa mi consigliate come segnaposto? Non ho proprio idee... inviti e bomboniere hanno dei cuoricini in comune ma non ho scelto un tema
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3709 giorni fa
Secondo voi vale la pena spendere qualche soldino in più per il libretto messa? E se si...quanti dovrei farne stampare ?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3714 giorni fa
Ragazze io vorrei fare una bella paletta da torta come bomboniera, per caso qualcuna di voi l'ha fatta? Avete foto e prezzi? Non trovo niente che mi piaccia
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3720 giorni fa
Ragazze il mio tema è l amore è.... Con tutti sostantivi.. Come segnaposto oltrs ai classici gessetti cosa potrei fare.
Ho caricato una foto nel post di Elena
3720 giorni fa
Ormai è ufficiale, le bomboniere mi hanno dichiarato guerra.Non mi sono mai piaciute, le ho sempre trovate un inutile spreco di denaro destinate alla spazzatura o nel migliore dei casi in qualche mensola nascosta.Ho guardato centinaia d siti in cerca...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3721 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
3721 giorni fa
Ciao ragazze...volevo chiedervi un consiglio..cosa ne pensate di questa scatolina per la tavola della confettata..???..o secondo voi bisogna utilizzare le classiche bustine???...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3722 giorni fa
Tutte le idee di segnaposto che avete in mente...Non so che fare un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3725 giorni fa
Invece di questa cosa pensate? Sacchetto color avorio von rosa in ceramica di Capodimonte e nastrino verde?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3730 giorni fa
Buongiorno....manca veramente tanto (1 anno e mezzo) ma ho già tutto in mente !!!l unica cosa che m sfugge sono le bomboniere !!!!!voi cosa fate? ????
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3734 giorni fa
Future sposine.. Ho il dilemma del bagno.. Voi a che altezza avete avete messo le mattonelle? il nostro colore é blu oceano e color sabbia.. Il piastrellista mi ha consigliato di farlo solo un metro per fare un bagno più particolare..ma non sono...
Fotografi garanzie ANFM