Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4235 giorni faBuona sera ragazze....vorrei chiedervi se avete ingaggiato qualcuno x la musica al ricevimento e se si quanto spenderete x la musica????grazie in anticipo
Ho creato un post
4237 giorni faBuona sera a tutte...mi chiamo Cristina e sono della provincia di Palermo..io e il mio FM ci sposeremo il 26 luglio 2015...chi come noi ha scelto questo giorno????? Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
4237 giorni faFinalmente ho confermato fioraia e fiori...come avevo menzionato nell'ultimo topic ho confermato x fiori misti di campo....la scelta è ricaduta su ortensie blu,frangipane bianco,bouganville fucsia e lilla e bouganville bianchi...infatti anche i...
Ho creato un post
4239 giorni faBuona sera ragazze....sono in cerca di idee e consigli x il bouquet..sabato andrò a confermare la fioraia e ho delle idee da sottoporgli..in un altro topic avevo già menzionato le ortensie e i frangipane come fiori...ma adoro anche i giacinti e i...
Ho creato un post
4244 giorni faBuon giorno a tutte ragazze....oggi vi chiedo aiuto fai da te....ho deciso di utilizzare conchiglie vere..come gusci di capesante e conchiglie trovate in spiaggia intere x fare delle candele visto che il nostro tema sarà il mare...ho trovato l'idea...
Ho creato un post
4247 giorni faCiao ragazze....allora premetto che forse ho gusti un po strani ma avrei scelto di mettere delle scarpe colorate sotto l'abito...tendenti al blu...son un po indecisa tra questi modelli in foto...vi piacciono?e se si quale di più????
Ho creato un post
4248 giorni faRagazze ieri son riuscita ad andare in fiera...tantissimi espositori,tra il fotografo che ancora non ho scelto...permetto che un fotografo in particolare mi ha colpito più degli altri..fa foto stupende e dei filmini a dir poco stupefacenti...ci hanno...
Ho creato un post
4249 giorni faBuon giorno ragazze....finalmente oggi comincia la fiera sposa che tenevo d'occhio da un po ...non vedo l'ora di andarci. ...anche voi parteciperete ad una fiera??? È già cominciato il tour fiere-sposi nella vostra città???ci andrete x qualche...
Ho creato un post
4250 giorni faRagazze ho bisogno di consigli per acconciature....io vorrei tenerli tendenzialmente sciolti e mossi o con dei fiori freschi come quelli del mio bouquet oppure semi raccolti.....xo ancora non so...voi avete già pensato alla vostra ? E se si com'è???...
Ho creato un post
4250 giorni faSposineee allora...quali confetti si addicono di più al vostro matrimonio??? Confetti classici,fruttati,colorati,o dai gusti più particolari????? A voi la parola
Ho creato un post
4251 giorni faBuona sera ragazze.....avete pensato se fare o meno la concertata??? Io si e vorrei aggiungere anke la caramellata con varie caramelle marshmallow leccalecca e anke barrette di croccante confezionati singolarmente...voi lo farete oppure no? E se lo...
Ho creato un post
4251 giorni faRagazze avete già pensato alla vostra tortaaa???come vi piace,classica o all'americana?seguirete anche per la torta il tema del matrimonio? A me piacerebbe all'americana sul tema mare tipo la foto e a voi?????
Ho creato un post
4251 giorni faSalve a tutte...il mio piccolo dilemma e se mettere o non mettere il fondotinta per il trucco del matrimonio quando si è abbronzate...secondo voi meglio lasciare in risalto l'abbronzatura del viso o coprire con fondotinta???
Fotografi garanzie ANFM