Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4072 giorni fa
fino All ultimo... tra un paio di settimane mi arriva la parete attrezzata del saloncino e ancora non sappiamo se lasciarla bianca o dipingera! Considerate che sarà bianca frassinato con le ante superiori grigie lucide e il sotto solo bianco modello...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4074 giorni fa
Buon giorno ragazze. ...stavo navigando nel sito Outletdolciario ( grazie alla dritta di una forumina che ha aperto ieri un topic inerente) ...quando ho pensato di includere qualcosa di dolce anche nelle wedding bags...avevo già pensato di inserire...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4076 giorni fa
Ragazze ma che ne pensate delle scarpe in tema col vostro colore??? Il ho scelto il blu....mi ispira molto l'idea delle scarpe blu
Ho caricato una foto nel post di Deny
4083 giorni fa
Sposineee mettiamo qualche foto della nostra location e della chiesa cosi qualche Ragazza si farà un idea...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4084 giorni fa
Buongiorno mie belle future spose! Avete raccolto tante idee con le nostre proposte della settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 Oggi ci dedichiamo alle mani, spesso protagoniste delle foto...
Ho caricato una foto nel post di Ilary
4087 giorni fa
salve amiche mie... allora praticamente ho la wedding bag pronta e mi servirebbero solamente le etichette per ogni oggetto. per esempio per I fazzolettini l'etichetta sarà "per lacrime di gioia" adesso ho bisogno del vostro aiuto per: bolle di sapone...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4088 giorni fa
Ragazze dedichiamo questo topic ai nostri amori animali ecco il mio si chiama odi ha quasi 3 anni ed e la mia vita lo amo piu di me stessa....
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4091 giorni fa
E chi sa dirmi quali sono le fedi "francesine" della UNOAERRE? Fotineeee grazieeeee :*
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4097 giorni fa
Ciao a tutte! Da brava ragazza nata in campagna ed amante della natura ho deciso, assieme al mio futuro maritonzolo, di regalare delle bomboniere campagnole. Ho comprato dei vasetti, li ho dipinti esterneamente e pensavo di inserire, all'interno,...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4102 giorni fa
Mi fate vedere le foto dei vostri abiti? Io la adoro eppure non avrei mai immaginato che potesse piacermi
Ho caricato una foto nel post di Weddingintiffany
4106 giorni fa
ieri sono andata in un centro sposi vicino casa. Hanno un sacco di abiti. Ne ho provati 4 e mi sono innamorata di un Pronovias. Non sapevo il costo quindi stavo già cercando una scusa per andarmene. Mi ha detto il prezzo: 1250 euro. Volendo si può...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4106 giorni fa
Il mio matrimonio sarà a tema mare e sul mare,ci sposiamo a Lerici! Tutto sarà bianco e blu,avrò un fiore blu sul vestito e le damigelle vestite di blu...il mio colore preferito!!! Fiori blu, bomboniere bianche e blu... Il mio dubbio è questo: mi...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4112 giorni fa
Abbiamo la location! Oh,no Ne abbiamo dueeeeeeeeee!!!!! Io amo la suggestiva atmosfera del mare e al mio fm ha fatto impazzire la suggestiva atmosfera di un tempio...mi spiego meglio con queste foto: HO BISOGNO DI...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4112 giorni fa
Buon giorno ragazze.....ieri sera mi sono messa con FM su internet x ordinare tutto il resto delle cose che ci servivano....fra le cose da ordinare c'erano le bomboniere a lanterna bianche....xo come sono entrata nel sito x ordinarle ho notato che da...
Fotografi garanzie ANFM