Bacoli, Napoli · Da Ottobre 2014
Sono autoironica, alta come un bonsai..Romantica, sensibile, lunatica, do la vita a chi amo ma non torno indietro se mi si tradisce. Amo leggere, un tempo... Visualizza altro
Sono autoironica, alta come un bonsai..Romantica, sensibile, lunatica, do la vita a chi amo ma non torno indietro se mi si tradisce. Amo leggere, un tempo dipingevo, adoro la musica Rock-soft, amo le moto soprattutto quelle da strada...e mi piacerebbe chiamare una mia figlia Harley come Harley Davidson!Mi piace cucinare, mi rilassa soprattutto se sono arrabbiata.Sono laureata ho lavorato per un periodo come guida turistica, negli Uffici del Palazzo Reale di Napoli sono un'anticonformista, odio l'ipocrisia e la se vedo qualcosa di storto lo faccio notare, quando dico che non ho niente sono incazzata nera.. ma la cosa più importante è che dopo 12 anni sposo l'Amore della mia vita..e non vedo l'ora di poterlo ritrovare negli occhi di un nostro figlio!
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4183 giorni fa
Nerd (20)
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato 20 articoli.
4183 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mona81
4183 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
4183 giorni fa
Ho creato un post
4188 giorni faChiedo gentilmente a qualche sposa che ha festeggiato il suo ricevimento in questa location se può contattarmi per ricevere informazioni.Grazie
Ho partecipato al post di Arianna
4188 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
4189 giorni fa
4189 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4189 giorni faSappiamo che nel giorno delle nozze non si può accontentare tutti, ci sarà chi criticherà qualcosa , allora come reagireste se: - vi dicesse che la loction scelta da voi non è gradita, per gusto, luogo e spazi? - vi fareste influenzare o andreste...
Ho partecipato al post di Flavia
4189 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4189 giorni fa
4189 giorni fa
4189 giorni fa
Ho creato un post
4192 giorni faRagà qualcuno conosce qualche fornitore all'ingrosso nella Provincia di Napoli mi hanno detto che c'è uno di tre piani a prezzi vantaggiosi ma non so dove? Oppure mi date qualche dritta su dove andare?Grazie
Ho creato un post
4192 giorni faE CI RISIAMO...CAMNBIANDO DATA, CAMBIA IL TEMA..Poiche' i colori dell'autunno non mi fanno impazzire voi che mi suggerite?Io pensavo ad un tema o personale, ad esempio l'ARTE quindi chiamare il tavolo col nome degli artisti, o tema fiori o le favole...
Fotografi garanzie ANFM