Chieti, Chieti · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto... Visualizza altro
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto Aprutino. La cosa più bella del mio matrimonio sarà avere mia figlia Gaia, di 22 mesi, con noi.
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4020 giorni faQuesti sono i miei porta riso...anche se in realtà io non farò lanciare il riso ma coriandoli, non mi è mai piaciuto lanciare il riso (mio parere personale). La cosa carina è che gli invitati potranno portarli a casa e avere sempre un ricordo del...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4021 giorni fa
Salve a tutte, Mancano 86 giorni al mio matrimonio e ancora sono in cerca della bomboniera. sono dell'opinione ché bisogna regalare un oggetto ché rappresenti la coppia o almeno uno degli sposi. la mia idea iniziale era una teiera con tazza inclusa...
Ho partecipato al post di Antonella
4022 giorni fa
Ho creato un post
4025 giorni faCiao sposine, Quante di voi stanno comprando on line per il matrimonio? I vorrei prendere alcune cose come le bolle di sapone, coriandoli ect...? Chi sa consigliarmi un sito serio e a buon prezzo? Grazie
Ho partecipato al post di Samantha
4032 giorni fa
Ho partecipato al post di Lola
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Bohboh
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusynacanterina
4033 giorni fa
4033 giorni fa
4033 giorni fa
ciao a tutte, sono indecisa su quali scarpe scegliere. premetto che non sono abituata a camminare sui tacchi quindi quel giono farò del mio meglio. le prima sono di color rosa cipria €89 (un negozio della mia zona "noir") le seconde €300 su...
4034 giorni fa
Devo ammettere che scegliere le partecipazioni è stata una cosa difficilissima, peggio delle bomboniere. A -60 giorni dal matrimonio sfinita e annoiata le ho finalmente scelte. Mi piace molto il colore perchè ricorda quello del matrimonio: rosa...
4034 giorni fa
Ho creato un post
4035 giorni faCiao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe piacerebbe qualche un po personalizzato. Io non una...
Ho partecipato al post di Marco
4035 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4037 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4037 giorni faDevo ammettere che scegliere le partecipazioni è stata una cosa difficilissima, peggio delle bomboniere. A -60 giorni dal matrimonio sfinita e annoiata le ho finalmente scelte. Mi piace molto il colore perchè ricorda quello del matrimonio: rosa...
Fotografi garanzie ANFM