San Clemente, Rimini · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Anthea, ho 24 anni ed abito a Rimini. Presto mi sposerò con Andrea, l'amore della mia vita, ed insieme abbiamo una figlia di 16... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Anthea, ho 24 anni ed abito a Rimini. Presto mi sposerò con Andrea, l'amore della mia vita, ed insieme abbiamo una figlia di 16 mesi, Sofia. Ci sposiamo il 27 settembre e sarà nostra figlia a portarci le fedi =)
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4095 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4096 giorni fai preparativi per il matrimonio mi hanno occupato circa un anno perchè tutto vada secondo i piani e sia perfetto... e poi l'intero anno pieno di idee in testa, un pò di insonnia alla notte, svanirà in un giorno!!! il giorno più importante ma anche il più impegnativo della mia vita (grazie ai preparativi durati un anno) !!! =)
Ho partecipato al post di Anto7
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4096 giorni fa
Ho creato un post
4096 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a settembre, quindi ancora c'è tempo, però stiamo facendo dei preventivi per la nostra torta... vorremmo una torta a piani, circa 4 piani non tanto grandi perchè siamo solo una 70ina di invitati... siccome ci siamo rivolti...
Fotografi garanzie ANFM