Bacoli, Napoli · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
722 giorni faCiao a tutte spose! A quanta distanza dall’evento avete consegnato le partecipazioni? Noi abbiamo appena iniziato ad organizzare il tutto, abbiamo scelto la data e dobbiamo fermare la location… poi penso che per un paio di mesi posso stare tranquilla...
Ho partecipato al sondaggio di L..
722 giorni fa
722 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
Ho partecipato al post di Martina
722 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
722 giorni fa
722 giorni faNon ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
722 giorni fa
722 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha scaricato l' app:" Celebrate" per condividere con famigliari e amici le fotografie del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Giusi
722 giorni fa
722 giorni faA me mi hanno detto che è obbligatoria
722 giorni faCiao a tutte future sposine 🥰 Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍 Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🎄Noi partiremo per un tour di 10 giorni in...
Ho partecipato al sondaggio di Larissa
722 giorni fa
722 giorni faIo penso che devono fare la busta in contanti.
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
722 giorni fa
722 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM