Grumello del Monte, Bergamo · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
973 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
973 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
974 giorni fa
974 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
974 giorni fa
Ciao a tutt*, probabilmente potrà sembrare una domanda strana ma mi piacerebbe “ringraziare” in qualche modo chi mi organizzerà l’addio al nubilato. Forse sarò strana io ma mi sembra una cosa carina, una volta l’hanno fatto con me e ho apprezzato...
Ho partecipato al post di Carmela
974 giorni fa
974 giorni faAiutatemi per favore, sono in crisi per la scelta della location: -baglio Margi (problema parcheggio piccolo) -casale degli aranci (dispersivo e troppi momenti nel pesto)-Villa felicia (scenografia eccessiva???)
975 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Ho partecipato al post di Cristina
975 giorni fa
975 giorni faCiao a tutti! Ieri sera le mie amiche (non invitate al matrimonio in quanto faremo una cosa molto ristretta) mi hanno detto che vorrebbero fare un addio al nubilato. Ho pensato di fare loro un piccolo regalo. Che ne dite? Sono acchiappasole, le...
Ho caricato una foto nel post di Roby
975 giorni fa
Buongiorno a tutti🤍ma voi il Save The date cosa vere scritto a parte la data e i nomi, avete indicato che a breve arriverà la partecipazione o sembra brutto? Perché pensavo di farlo così, però non mi convince la scritta sotto, cosa mi consigliate di...
Ho partecipato al post di Roby
975 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
975 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
975 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
976 giorni fa
976 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
Fotografi garanzie ANFM