Sant'Ippolito, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
787 giorni faBuongiorno sposine, questa domanda è più per chi ha fatto o fará il rito civile in una location diversa dal comune e quindi ci si puó sbizzarrire un po di più , come avete inpostato la scaletta? noi non volevamo fare dei riti simbolici ma ci faceva...
Ho partecipato a un sondaggio
787 giorni faFarete un regalo ai vostri partner di vita con l’occasione del matrimonio? Io sto valutando se far recapitare al mio FM un pensierino nella location in cui ci prepareremo il giorno del matrimonio, oppure se optare per un regalo più utile (accessori o...
789 giorni faBuongiorno a tutte, sono alle prese con i regali per le mie due testimoni. Nel weekend, per caso, ho visto che nella gioielleria vicino a casa hanno iniziato a fare, in date stabilite, i bracciali quelli saldati in oro 18kt. Secondo me sono un...
790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
791 giorni fa
Ciao a tutte, tra circa un mese avrò la prima prova del mio abito da sposa 😍 Dilemma del momento: che scarpe avete scelto? E dove le avete trovate? Io sono in alto mare, sto guardando in mille siti di negozio della mia zona, ma non c'è nulla che mi...
791 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio fidanzato siamo in procinto di definire il nostro viaggio di nozze...la meta è l' Egitto. Ci hanno proposto tre opzioni. Ci date una mano a scegliere?
793 giorni faSalve a tutt*, quali sono le aspettative che più vi preoccupano o vi emozionano in modo particolare per il vostro matrimonio? Grazie in anticipo per il vostro feedback ☺️
793 giorni faDue accessori moda sposo differenti ma ugualmente sofisticati: la sempre attuale cravatta e il più originale papillon. E tu, quale preferisci? Sei #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Vota e dicci di più nei commenti! *** Cravatta: H 12 (Hermès) -...
793 giorni faFinalmente viaggio di nozze prenotatooo😍 Faremo 6 giorni a New York e 12 a Santo Domingo! Abbiamo bloccato tutto tranne il resort ai Caraibi perché sono confusa ahaha voglio scegliere una bella soluzione con un po’ di animazione e il giusto...
794 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
Ho partecipato al post di Serena
796 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
796 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
797 giorni fa
800 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM